art is clear as clouds are

mercoledì 16 maggio 2012

DREAMSCAPE


Sabato 26 Maggio 2012 ci sarà una cosa molto bella. I disegni di Elena del Fabbro e Alessandro Ripane, giovani artisti scovati grazie al progetto Artisclearascloudsare, verranno esposti alla galleria d'arte contemporanea Skin Gallery (in contrada del Soncin Rotto a Brescia). Per chi sarà nei paraggi: venite! Portate la vostra macchina fotografica e le vostre domande, gli artisti saranno presenti per chiacchierare un po' con voi. Chi invece non ci sarà può fare una cosa per noi: : inoltrare la scheda di adesione del concorso 2012 ai creativi che potrebbero essere interessati. Ci teniamo. Sul sito c'è tutto, il link è www.artisclear.it 

Per quanto ci riguarda stiamo aiutando Elisabetta (la titolare della galleria) a promuovere l'evento, quindi se vi va dateci una mano! Venite a riempirvi gli occhi di gesti e tratti, senza impegno, via.
Ecco il comunicato stampa!

Baci salati ;)



ART IS CLEAR AS CLOUDS ARE non è solo un concorso rivolto ad artisti emergenti: è un progetto che comprende la produzione e la veicolazione delle arti della scena emergente contemporanea, favorendo il lavoro degli artisti e sostenendo la realizzazione di progetti originali degli stessi. Art is clear as clouds are si sposta sul territorio italiano come le nuvole, di qua e di là, per trarre potenziale da un luogo e trasportarlo ad un altro alla ricerca di stimoli e sinergie e per creare nuove piazze di discussione e confronto. Art is clear è per la creazione di input e per la diffusione libera delle arti. Main sponsor: associazione Balla coi cinghiali, Savona IT.
Ed ecco finalmente realizzato l'ultimo evento in cui confluisce la prima edizione Art is clear 2011. Due degli artisti finalisti, Elena Del FabbroAlessandro Ripane, giungono a Brescia presso Skin Gallery, per chiudere il cerchio ed inaugurare il primo ricircolo d'aria di quest'anno. I due artisit si confrontano, in una collettiva leaga al disegno, cercando tramite la selezione dei propri lavori, di trovare un punto di contatto nella loro notevole produzione artistica. Questo è l'esempio concreto di cosa voglia essere Art is clear, anche se ancora giovane ed alla primissima esperienza.






 INAUGURAZIONE SABATO 26 MAGGIO dalle 18:30 alle 20:00
la collettiva resterà aperta al pubblico
dal 26 Maggio al 23 Giugno 2012
skingallery, vicolo soncin rotto, bs 
da martedì a sabato dalle 15.30 alle 19.00 - Tel. 030.2403263 






Nessun commento:

Posta un commento