art is clear as clouds are

domenica 6 maggio 2012

Novità 2012




Art is clear as clouds are nasce grazie al supporto del Balla coi cinghiali festival, realtà che ha sempre sostenuto la nostra iniziativa, grazie a inclinazioni, sguardi e punti di riferimento che ci accomunano.

Quest'anno le nostre nuvole non passeranno per il bel paese di Bardineto in quanto, per problemi logistici e gestionali, l’edizione 2012 del festival è sospesa.

Nonostante lo Spazio Arte del festival fosse una importante vetrina per il nostro progetto, Art is clear as clouds are prosegue il suo cammino con immutata convinzione.
I vincitori dell’edizione di quest’anno parteciperanno infatti ad una vera e propria tournèe artistica, che li farà girare in lungo e in largo per il Nord Italia e non solo! La tournée prevederà, tra le atre, tappe alla OpenLab GAllery di Genova, alla Skin Gallery di Brescia, alla Galleria PunutoDue di Calice Ligure e nelle altre gallerie che appoggiano il progetto.

Il nostro intento dei veicolazione delle arte prosegue con lo stesso spirito di sempre, nonostante il dispiacere di aver perso un evento importante e divertente come il Balla Coi Cinghiali (che ritroveremo però, puntuali, l’anno prossimo).

I dettagli sulla tournèe artistica saranno aggiornati attraverso i nostri canali ufficiali.

Seguiteci!
(:

Nessun commento:

Posta un commento