art is clear as clouds are

venerdì 25 maggio 2012

Simply life in Brixia pt.1 (aspettando DREAMSCAPE)



Una fotografia fuori fuoco si addice a questi due personaggi.
Lei è Elisabetta, titolare della Skin Gallery galleria d'arte contemporanea di Brescia, e lui Alessandro, giovane artista della scuderia AIC. Qui insieme per portare a termine l'iter di esposizioni dei vincitori del concorso ART IS CLEAR 2011 in collettiva con un'altra splendida artista Elena del Fabbro.
(e voi che aspettate?).

Dovete sapere questo: se avrete  la fortuna, e ve lo auguro, di esporre delle vostre opere alla Skin Gallery, siate certi che vi aspetterà il migliore programma di artista-care che abbia mai conosciuto. E non parlo dell'allestimento in loco o promozione. Non solo!
Alessandro arriva ieri in treno al binario 1 della stazione di Brescia dove incontra Elisabetta e nel giro di un'ora si trova catapultato negli studi televisivi di una rete locale, dove lei doveva presenziare per un'intervista. Si fa strada il pensiero che da lì in poi l'esperienza bresciana diventerà un susseguirsi di 4 giorni di eventi (come DREAMSCAPE sabato 26 maggio ore 18.30 ndr), incontri, visite museali, serate musicali, gite fuori porta con pranzo a base di "spiedo" (per chi è di Brescia o dei dintorni può comprendere benissimo cosa significa trovarsi sul lago di Garda col solo pensiero del cibo in testa).



Insomma, è stato difficile immortalare tutto questo movimento. Ma cercheremo di seguirli. Qui eravamo al Pop Club, un evento promosso dal Magazzino 47 dove tutte le realtà musicali della scena locale si susseguivano live sul palco. Dateci uno sguardo.
Bella vita, questa bresciana.

Nessun commento:

Posta un commento